Ho una fame che vedo Gesù

Volto di Gesù appare in Kit-Kat… e non solo!

Un fan del cioccolato ha conservato il biscotto avendo intravisto l’immagine del Cristo dopo il primo morso sul suo Kit-Kat.
La stupefacente visione è stata resa nota il Venerdì Santo, attraverso un sito web conosciuto per le bizzarre scoperte religiose.

Kit-Kat Miracoloso

Kit-Kat ‘Miracoloso’

”Ero sbalordito. Ho solo dato un morso e poi vi ho visto la faccia del Cristo,” racconta il ragazzo al sito web NU.nl.

Altri testimoni sono meno impressionati: ”sembra più Darth Vader,” sostiene uno di loro.

I commenti all’immagine, invece, non lasciano dubbi: si tratterebbe, infatti, di un fotoritocco dell’immagine dello snack a cui sarebbe stata sovraimposta quella della sindone di Torino.

Le bizzarre apparizioni di Gesù, però, non si limitano al cioccolato: Marilyn Smith, di Port St Lucie (Florida), è convinta di aver scoperto l’immagine di Gesù in un pancake che stava preparando per colazione una domenica mattina.
In accordo con la tradizione, ha deciso di mettere all’asta il ”miracoloso” pancake su eBay.

L’immagine sul pancake, per nulla chiara, ricorda più il cattivo de ”L’armata delle Tenebre” che Gesù. (Cliccare sulle immagini per ingrandire)

Pancake Miracoloso

Pancake Miracoloso

il cattivo de Larmata delle Tenebre

 

il cattivo de ‘L’armata delle Tenebre’

 

Google Maps è il teatro in cui si svolge la terza apparizione: un utente del servizio, con la vista evidentemente molto aguzza, ha trovato ciò che secondo lui è ”un’inconfondibile” immagine di Gesù che svolazza tra le nubi di quello che l’utente credeva fosse il monte Sinai.

Purtroppo per lui, però, il monte Sinai è molto distante dal luogo in cui è stata presa l’immagine. (Cliccare sull’immagine per vedere ciò che secondo l’utente di Google Maps è l’apparizione del Cristo)

Gesù appare nelle nuvole?

Gesù appare nelle nuvole?

A Willenhall, Wolverhampton, l’immagine di Gesù è apparsa nella reception dell’EMS Maintenance dopo ore di pioggia nel Novembre del 2006.

Gesù nel pavimento della reception

Gesù nel pavimento della reception

La più bizzarra apparizione, invece, è indubbiamente quella occorsa su un cane di nome Angus MacDougall, un terrier di 3 anni, che ha avuto addirittura un intero sito web dedicato a lui dopo la ”miracolosa apparizione”: l’immagine di Gesù sarebbe infatti apparsa sul pelo che circonda la zona anale dell’animale.

Gesù... sul posteriore del cane!

Gesù… sul posteriore del cane!

Fonte: Metro

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.